Ciao, sono Desirée! Vi svelo il motivo per il quale credo nei sogni!
Home » Blog »Ciao, sono Desirée! Vi svelo il motivo per il quale credo nei sogni!
Mi chiamo Desirèe per gli amici Desy e per i colleghi Desina ho 36 anni, in realtà 37 tra pochi giorni e se non fosse che nel mondo di instagram la foto di rito prevede i palloncini con i numeri giganti avrei difficoltà a ricordarmi davvero la mia età …
Vi starete chiedendo, come si fa a dimenticarsi la propria età anagrafica?
Io in alcuni giorni mi sento una bambina spensierata che saltella felice tra una lavatrice e una polizza assicurativa in altri il peso di un mondo che gira al contrario spegne in me l’euforia e la voglia di sognare.
Forse è proprio vero quando dicono che i pesci sono lunatici!!
Il mio hobby? Sognare. Credo nei miei sogni e nella loro realizzazione. Amo guardare il mondo sotto una grande lente rosa e mi sento come una Principessa catapultata nel mondo moderno … immaginatevi Cenerentola, Aurora o Biancaneve come vivrebbero nei giorni nostri ecco io mi sento così.
Cosa ci faccio qui?
Vi svelo subito il motivo per il quale credo così tanto nei sogni … quello che è accaduto oggi l’ho desiderato tanto e ad un certo punto l’ho iniziato a toccare con mano anni fa, ma senza averne le competenze specifiche per far sì che potesse davvero prendere la forma immaginata … avere un angolino tutto mio in questo infinito spazio digitale ha finalmente un indirizzo e che grazie a due amiche speciali,
Barbara amica storica da una vita, che mi ricorda tutta la strada che ho fatto per arrivare dove sono e Dalila che mi ha regalato senza saperlo la forza per continuare a credere in un sogno che aveva smesso di brillare.
Dalila è anche il nome di mia figlia, un nome raro ma che davvero è il faro che mi illumina la mia via verso il futuro, verso la Desy che non sa ancora cosa vuole fare da grande.
Credo davvero che questa unione fatta di energie positive, sia nata, non per caso, ma con uno scopo che al momento forse ignoriamo … un’idea me la sono fatta e credo che in un mondo dove le apparenze vincono sulle emozioni, io continuo a sognare un mondo migliore e nell’attesa che questo avvenga io vivo in un mondo in cui pochi riescono davvero a capirne l’essenza. Ecco perché la nostra amicizia in poco tempo, a distanza, senza esserci mai abbracciate davvero ci ha fatto riscoprire l’emozione di volare.
In questo spazio troverete un po’ di me, della mia vita, delle emozioni di una mamma che non vuole smettere di sentirsi donna.
Troverete me ma forse anche un po’ di voi stesse!!
Ben atterrate amiche nel mio mondo
Vi aspetto per un te virtuale
Desy