Attività alternative per bambini con i pennelli trucco della mamma!
Home » Blog »attività alternative per bambini: i pennelli trucco della mamma!
A. A. A. Cercasi attività alternative da svolgere in casa con i bambini
La primavera ancora non accenna a sbocciare e la televisione è tristemente satura di immagini di guerra, che tendenzialmente cerco di evitare a mia figlia.
Quindi come occupiamo il tempo?
Le bambine amano da sempre giocare con i trucchi delle mamme, ricordo ancora quando da piccina mi nascondevo in bagno con il suo beauty per giocare con il suo fard e il suo rossetto. Si, mia mamma aveva solo queste cose, forse da qualche parte nascondeva un mascara ma nulla di più…
Mi chiedo come facesse…
Noi, o quanto meno io, invece, non mi muovo di casa se nel beautycase non ho almeno correttore e fondotinta, almeno per cercare di coprire le occhiaie, ma come diamine faceva mia mamma?
Rebecca è più fortunata ha a disposizione ombretti Kiko Milano, rossetti Mac cosmetics e soprattutto il mio pezzo forte…
Si perché puoi avere il make up migliore ma se non hai un set pennelli professionali per il trucco con cui applicarlo come fai ?
La mia arma segreta è questo set di pennelli trucco professionali della bgs products, c’è tutto ragazze! pennelli per le sfumature, pennelli fondotinta, pennelli ombretto e pennelli conturing… per qualsiasi cosa insomma! Pensate ad un brush che vi serve, ecco c’è anche quello!
Reby si diverte come una matta ad applicare qualsiasi polvere colorata sulla sua faccia, ed io rido a guardare come un set di pennelli professionali siano usati in questo modo, anche se devo ammettere che è bravina, merito anche di YouTube e tutte le applicazioni con cui le bambine giocano trasformandosi in mua già in tenera età.
In effetti ha una bella manualità con questo set di pennelli professionale, forse anche perché hanno un estetica molto accattivante, ed io sono tranquilla perchè sono di ottima fattura!
Saranno delle future clio make up?
Lo scopriremo, la speranza resta sempre una, che tutti i bambini, sia la mia che sta giocando, sia quelli che stanno vivendo le atrocità che ho scelto di nascondere a Reby spegnendo il televisore, possano realizzare i propri sogni sempre.
admin
Marzo 17, 2022 @ 5:54 pm
che bei ricordi i giochi con i trucchi della mamma!!!!
Lia
Marzo 18, 2022 @ 10:31 am
Sono fantastici questi pennelli!
Marco
Marzo 18, 2022 @ 10:35 am
Complimenti un articolo veramente bello!!!!