Quando un uomo ha il ciclo
Home » Blog »come sopravvivere a questa calamità
Sapevate che anche gli uomini hanno il ciclo?
Ebbene si, ma a causa delle differenze anatomiche, loro non sanguinano , bensi hanno il potere di fare scendere il latte alle ginocchia alle loro compagne , che sottovalutando il problema tetano di soccorerli.
Questa breve guida, serve per far capire che spesso la cosa migliore che si possa fare con un uomo e lasciare che gli passi e basta
Riconosci un uomo con il ciclo per il suo mutismo selettivo, si isola, ascolta musica deprimente con le sue cuffiette… ricorda vegamente un adolescente in crisi che ascolta Laura Pausini.
Per riassumerla un uomo con il ciclo frantuma i maroni con la sua apatia.
Attenzione, non avvicinatelo, non chiedeteli con fare amorevole ” amore tutto bene?”
Perché tanto la sua risposta sarà ” tutto bene, come sempre” e poi di nuovo il musetto
La cosa assurda è che loro dicono, che, siamo noi donne a comportarci così
Amiche fidatevi, state lontane dai vostri compagni quando attraversano questa fase, lasciateli li, con lo sguardo perso sul divano, non sentitevi in colpa nel farlo, non ne vale la pena.
Uscite di casa ed allontanatevi al più presto, se per forza di causa maggiore dovete invece condividere lo spazio vitale con lui, trovatevi qualcosa da fare, anche spolverare i lego.
Una donna con il ciclo incide sul bilancio famigliare per un totale di circa 15 euro al mese, nel quale sono inclusi gli assorbenti, il gelato al cioccolato, le patatine e i fazzoletti che essa consumerà guardando c’è posta per te.
Un uomo, invece, varia a seconda delle sedute, quali sedute? Quelle dallo psichiatra a cui si dovrà sottoporre la malcapitata donna che cerca di assisterlo
La cosa positiva è che passa, si chiama ciclo per questo no…
Quindi donne, resistete, e vedrete che dopo poco vostro marito tornerà quello di prima.